29 Marzo 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:35

Imperia: Circolo Parasio, venerdì 6 novembre la presentazione del libro di Leonardo Massabò /Il video

In breve: Leonardo Massabo' si accosta per la prima volta alla scrittura e lo fa scegliendo la formula del noir, ma aggiungendo un'interessantissima componente autobiografica ed intr

Domani, venerdì 6 novembre, alle ore 17,il Circolo Parasio di Imperia presenterà sulla propria pagina Facebook, il primo romanzo noir di Leonardo Massabo’Non ho una buona notizia da darti“, edito da Fratelli Frilli editore.

Vice questore aggiunto in pensione, Leonardo Massabo’ si accosta per la prima volta alla scrittura e lo fa scegliendo la formula del noir, ma aggiungendo un’interessantissima componente autobiografica ed introspettiva. La vicenda che vede coinvolto il vice questore aggiunto Parodi, condurrà il lettore ad una maggior conoscenza del mestiere del poliziotto, permettendo di sfatare qualche pregiudizio e di analizzare dall’interno un mestiere tanto soddisfacente quanto impegnativo da un punto di vista psicologico.

La scelta di trasmettere tramite video pre registrato è conforme alle vigenti normative anti covid 19 che presuppongono la sospensione di eventi e manifestazioni.

Condividi questo articolo: