25 Aprile 2024 01:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:03

Imperia: da “Acqua e Farina” al via il servizio da asporto e a domicilio. Ordina una pizza, patatine fritte o dolce a solo 1 €/ i dettagli

In breve: Acqua e Farina via Magenta 10 Imperia Oneglia Tel: 0182276106

Acqua e Farina vuole essere vicino a tutti voi anche in questo momento di difficoltà. Per questo motivo, in ottemperanza con il DPCM del 25 ottobre, vi accogliamo nelle nostre ampie sale e nel dehor solo a pranzo, ma dopo le 18.30 vi invitiamo a prendere in asporto non solo le nostre ottime pizze, ma anche primi, secondi piatti e dolci.  

Per far fronte a questo periodo di disagio, oltre al consueto omaggio della bibita, vi diamo la possibilità con l’asporto di almeno una pizza, di acquistare, per la simbolica somma di un euro, un dolce o una porzione di patatine fritte. Ma le novità non sono finite: il venerdì, sabato e domenica con l’acquisto di 3 pizze avrete in omaggio una porzione di patatine fritte. Per tutte le spese superiori ai 50€ vi verrà consegnato un buono sconto da utilizzare la volta successiva. 

Se non potete venire a trovarci, non vi preoccupate, ci occuperemo noi della consegna della vostra cena con un eccellente servizio a domicilio!

Tutto lo staff di Acqua e Farina vi ringrazia per continuare a gustare tutte le nostre proposte e per sostenerci!

Acqua e Farina via Magenta 10 Imperia Oneglia Tel: 0183276106

Condividi questo articolo: