25 Aprile 2024 17:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:41

DIANO CASTELLO. L’EX ASSESSORE MANUELA LEOTTA ESCE DALLA MAGGIORANZA:”VENUTI A MANCARE IL RISPETTO, LA FIDUCIA E LA CONDIVISIONE DEGLI IDEALI”

In breve: La Leotta ha formato un nuovo Gruppo consigliare avente nome “NUOVA Castello".
Manuela Leotta e Roberto Fiore
Manuela Leotta e Roberto Fiore

DIANO CASTELLO – L’ex assessore Manuela Leotta, oggi consigliere comunale, lascia la maggioranza e fonda un gruppo autonomo. Dopo esser stata sfiduciata proprio dalla sua maggioranza a seguito delle dichiarazioni razziste, la Leotta ha aderito a Forza Nuova rimanendo in maggioranza. Stamane l’annuncio dell’uscita dal gruppo di maggioranza per fondare un gruppo autonomo.

“Ho voluto credere – scrive la Leotta nel suo comunicato  – fino ad ora che, nonostante le incomprensioni e l’atteggiamento contraddittorio del Sindaco di Diano Castello nei miei confronti, ci potesse essere una continuità ed una coerenza di idee rimanendo nel Gruppo di maggioranza in cui sono stata eletta, ma così non è stato.

Vista la ormai insostenibile situazione, visto che la condivisione di comuni ideali la fiducia e il rispetto nei miei confronti sono venuti a mancare, altro non posso fare che dissociarmi dal Gruppo di elezione e non sentendomi più rappresentata dal Sindaco, costituire un nuovo Gruppo consigliare avente nome -“NUOVA” Castello – e di esserne a tutti gli effetti Capogruppo”.

 

 

 

Condividi questo articolo: