28 Marzo 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:24

Il grande cuore di Imperia: un mare di solidarietà per il Circo bloccato dal DPCM / Le immagini

In breve: Nonostante gli sforzi, le necessità dei lavoratori del Circo Millenium comunque restano e l'appello per un sostegno rimane quindi assolutamente valido

Dopo l’appello lanciato da Imperiapost e Imperiapost Tv, alcune Associazioni di volontariato si sono mobilitate per dare una mano al Circo Millenium, bloccato nel capoluogo, senza la possibilità di lavorare, dalle nuove disposizioni volte alla prevenzione del contagio da Coronavirus.

Le Guardie zoofile volontarie della sezione di Diano Castello di Accademia Kronos hanno provveduto a consegnare una fornitura di alimenti per gli animali del circo: cavalli, pony, procioni e alligatori. I volontari hanno portato per la precisione 150 chili di fioccato, cento di crusca e 25 chili di mais.

Nonostante gli sforzi, l’appello per un sostegno rimane assolutamente valido

I volontari dell’Associazione Imperia Solidale hanno invece provveduto a consegnare dei generi alimentari per le famiglie del circo, delle quali fanno parte anche diversi bambini.
Nonostante gli sforzi, le necessità dei lavoratori del Circo Millenium comunque restano e l’appello per un sostegno rimane quindi assolutamente valido.

di Andrea Pomati – Ornella Forte

Condividi questo articolo: