16 Aprile 2024 18:36

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:36

Liguria: consiglio regionale, Chiara Cerri subentra a Marco Scajola. “Felice ed emozionata per questa nuova avventura”

In breve: Oggi Chiara Cerri è entrata ufficialmente in Consiglio Regionale con Cambiamo con Toti Presidente, dopo una campagna elettorale in cui ha ottenuto ben 2693 preferenze.

Oggi Chiara Cerri è entrata ufficialmente in Consiglio Regionale con Cambiamo con Toti Presidente, dopo una campagna elettorale in cui ha ottenuto ben 2693 preferenze.

“Ringrazio l’amico Marco Scajola, che mi ha voluto al suo fianco in questa avventura e che, grazie alle sue dimissioni, mi ha permesso di entrare in Consiglio Regionale. Non vi nascondo che sono felice ed emozionata per questa nuova avventura, ma il mio pensiero è andato subito a tutti coloro che mi hanno sostenuto e in particolare a tutti i miei concittadini, ai quali assicuro l’impegno preso con loro tre anni fa. Per incompatibilità ho presentato le dimissioni da vicesindaco e assessore ma rimarrò consigliere comunale di Taggia, perché ci tengo, perché l’ho scelto, perché ho deciso di stare al fianco del Sindaco Conio, del mio gruppo consiliare e di tutti quelli che lavorano con noi nel nostro Comune. Mi sono impegnata tanto in questi anni, ora ho l’occasione di farlo per tutto il nostro territorio. Con orgoglio e tenacia rappresenterò Taggia, la Valle Argentina, la Provincia di Imperia e la nostra Liguria!”.

Condividi questo articolo: