25 Aprile 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:27

Dolcedo: tamponi positivi, chiuse due classi della Scuola elementare. Studenti e docenti in isolamento

In breve: Dopo la notizia dei tamponi positivi, segnalata dall'Asl imperiese al Comune di Dolcedo, il sindaco Giovanni Danio ha disposto la chiusura delle due classi frequentate dai giovanissimi figli delle persone interessate

Due tamponi positivi per altrettanti genitori di giovani alunni e anche a Dolcedo, capoluogo della Val Prino, scattano i provvedimenti di contenimento del contagio nelle scuole elementari.

Dopo la notizia dei tamponi positivi, segnalata dall’Asl imperiese al Comune di Dolcedo, il sindaco Giovanni Danio ha disposto la chiusura delle due classi frequentate dai giovanissimi figli delle persone interessate: la Seconda e la Quinta elementare. Tutti gli studenti delle due classi, quindi, da oggi, dovranno restare a casa, in isolamento volontario e monitorato dall’Asl per due settimane.

A Dolcedo attenzione anche per la casa di riposo, fino ad ora risparmiata dal Covid 19

Sempre a Dolcedo ha sede anche la casa di Riposo San Giuseppe, gestita dall’Isah di Imperia, struttura ovviamente sorvegliata speciale, che, però, nella prima ondata ha avuto la fortuna di non registrare contagi al proprio interno. E per il momento non risultano segnalazioni nemmeno ora. Fortuna, ma indubbiamente anche impegno da parte del personale, attento alla tutela degli anziani ospiti.

Condividi questo articolo: