18 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:40

ARRESTATO PUSHER IMPERIESE CON 42 GRAMMI DI COCAINA IN MACCHINA, L’OPERAZIONE DEL NUCLEO RADIOMOBILE DEI CARABINIERI

In breve: Gli uomini dell'Arma, coadiuvati dal reparto cinofilo di Albenga, hanno effettuato la perquisizione dell'abitazione dell'uomo sita a Borgo Marina della sua autovettura , una Range Rover Sport, trovando al loro interno dell'hashish, una mazza da baseball, contanti , alcuni coltelli con cui veniva tagliata la droga e alcuni documenti falsi.

foto 1

Imperia – Il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia ha arrestato nella serata di ieri un uomo italiano, F.R. di 45 anni, trovato in possesso di 42 grammi di cocaina.  Gli uomini dell’Arma, coadiuvati dal reparto cinofilo di Albenga, hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione dell’uomo sita a Borgo Marina, della sua autovettura , una Range Rover Sport, trovando al loro interno dell’hashish, una mazza da baseball, contanti, alcuni coltelli con cui veniva tagliata la droga e alcuni documenti falsi.

All’interno dell’abitazione è stato inoltre ritrovato materiale rubato e per questo l’uomo è stato denunciato oltre che per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti anche per falso (i documenti) e ricettazione. L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio e spaccio di droga oltre che per guida in stato di ebbrezza è stato tradotto nel carcere di Imperia in attesa della convalida dell’arresto. 

foto 2

Condividi questo articolo: