19 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:32

Imperia: lutto nel mondo politico per la scomparsa di Lorenzo “Ciciò” Lagorio. Il funerale martedì alle 15 nella Basilica di San Maurizio

In breve: La data del funerale non è ancora stata comunicata, anche se probabilmente sarà fissata per lunedì

È scomparso questa mattina all’età di 78 anni, compiuti il primo di novembre, Lorenzo Lagorio, da tutti conosciuto come “Ciciò”, per anni responsabile del settore esportazioni della Agnesi, aveva lavorato molto all’estero e in particolare in Francia. Pallanuotista da giovane e dirigente della Rari Nantes per trent’anni, a Imperia era anche molto conosciuto per il suo impegno politico nelle fila del Partito Democratico. In quest’ultima veste, fu anche consigliere comunale per tre legislature, a partire dalla fine degli anni Novanta.

Imperia: lutto nel mondo politico per la scomparsa di Lorenzo “Ciciò” Lagorio

Antonio De Bonis, per anni al fianco di Lagorio e attualmente dirigente regionale del Pd, sottolinea: “Ricordo con grande affetto Cicciò e le tante battaglie da lui condotte in Consiglio comunale, nel corse delle quali spesso interveniva con una battuta di spirito, per cercare di stemperare gli animi. Sono fortemente dispiaciuto di questa perdita e porgo le condoglianze e del Partito Democratico alla moglie, ai figli e ai nipoti. Ci mancherà”.

Il funerale sarà celebrato martedì 17 novembre alle 15, nella Basilica di San Maurizio. Alla moglie Marisa e ai figli Vittorio con marina e Raffaella con Filippo, ai nipoti Sofia, Francesco, Lucrezia, Margherita e il piccolo Riccardo e alla sorella, le condoglianze dello staff di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: