20 Aprile 2024 15:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:12

Imperia: riqualificato e riaperto il parcheggio di via Nizza. Il sindaco Scajola: “Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto”/Foto

In breve: “Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto”. Così il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha annunciato sul suo profilo Facebook l’avvenuta riqualificazione e quindi la riapertura, questa mattina, del parcheggio di via Nizza, vicino al Polo universitario imperiese

“Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto”. Così il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha annunciato sul suo profilo Facebook l’avvenuta riqualificazione e quindi la riapertura, questa mattina, del parcheggio di via Nizza, vicino al Polo universitario imperiese.

Imperia: parcheggio via Nizza aperto

Spiega Scajola: È stato aperto questa mattina il parcheggio, completamente riqualificato, di via Nizza nei pressi dell’Università. Il lavoro, che è stato seguito dall’assessore Gianmarco Oneglio, si è concluso in tempi molto veloci e ha previsto la demolizione dell’ex edificio fatiscente del benzinaio e il riordino dell’intera area.

Un’opera importante ancora di più perché ha bloccato un possibile intervento di edilizia speculativa, che avrebbe portato alla realizzazione in quell’area di una palazzina, che si sarebbe male inserita nel contesto e avrebbe danneggiato le abitazioni vicine. Restituiamo invece a quella zona di accesso alla nostra bella Città un’area più utile e più ordinata”.

di Andrea Pomati

Condividi questo articolo: