Imperia: Luca Lanteri, consigliere comunale di Progetto Imperia ricorda il compianto Lorenzo Lagorio. “Sempre attento a ogni avvenimento cittadino, con approccio indipendente”

Attualità Imperia

Anche Luca Lanteri, consigliere comunale di opposizione di Progetto Imperia, ha voluto ricordare l’amico e collega Lorenzo Lagorio

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Anche Luca Lanteri, consigliere comunale di opposizione di Progetto Imperia, ha voluto ricordare l’amico e collega Lorenzo Lagorio.

Dice Lanteri: “È mancato Lorenzo Lagorio, mio amico e consigliere comunale per molti anni Lorenzo, detto Ciciò, è stato da sempre impegnato non solo nella politica cittadina, ma anche nel mondo del lavoro, dello sport e dell’associazionismo. Sempre attento su ogni avvenimento e progetto cittadino, con approccio libero indipendente e mai condizionato da mode o convenienze. Ho avuto modo di confrontarmi spesso con lui, traendo sempre spunti interessanti e condividendo momenti piacevoli e simpatici. Sentite condoglianze e un abbraccio a tutta la tua splendida famiglia. Ciao Ciciò”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!