28 Marzo 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:25

Imperia: anche l’ex sindaco Davide Berio ricorda commosso la figura di Lorenzo Lagorio

In breve: Anche l’ex sindaco di Imperia Davide Berio ha ricordato commosso la figura di Lorenzo Lagorio, lo storico esponente del partito Democratico locale, scomparso all’età di 78 anni

Anche l’ex sindaco di Imperia Davide Berio ha ricordato commosso la figura di Lorenzo Lagorio, lo storico esponente del partito Democratico locale, scomparso all’età di 78 anni.

Dice Berio: “Apprendo con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Lorenzo Lagorio. Lo scelsi come mio assessore al Bilancio, cercato al di fuori del mondo politico, per le sue doti manageriali di amministratore. Nel periodo in cui abbiamo collaborato ho potuto apprezzare le sue doti sia professionali che umane, sapeva concentrare la sua attenzione sulle problematiche amministrative, ma anche stemperare le inevitabili tensioni con la sua affabile ironia. Per queste doti lo ricordo con particolare affetto e stima. Lascerà un vuoto sia nella scena politica che nel panorama sportivo imperiese”.

Conclude Davide Berio: “Rivolgo con questo ricordo, le mie condoglianze più sentite alla moglie, al figlio, mio stimato collega e a tutta la famiglia”.

Condividi questo articolo: