25 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:12

Covid: nelle scuole imperiesi altri 5 positivi nelle ultime 24 ore. Sono tutti nel ventimigliese. I dati ufficiali dell’Asl

In breve: L’Asl imperiese ha reso noti i dati ufficiali aggiornati relativi ai contagi da Covid 19 riscontrati a seguito di tampone positivo nelle scuole della provincia di Imperia

L’Asl imperiese ha reso noti i dati ufficiali aggiornati relativi ai contagi da Covid 19 riscontrati a seguito di tampone positivo nelle scuole della provincia di Imperia.

I casi registrati nelle ultime 24 ore, in base appunto alla comunicazione dei risultati dei tamponi effettuati in precedenza, sono in totale cinque e riguardano tutti il Distretto sanitario ventimigliese, che comprende i comuni di: Airole, Apricale, Bordighera, Camporosso, Castel Vittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta S. Michele, Perinaldo, Pigna, Rocchetta Nervina, S. Biagio della Cima, Seborga, Soldano, Vallecrosia, Vallebona, Ventimiglia.

I positivi al Covid 19 sono due studenti di due scuole primarie, uno studente di una scuola secondaria di primo grado, un operatore scolastico di una scuola primaria e ancora un operatore scolastico di una scuola d’infanzia. L’Asl imperiese non ha fornito ulteriori particolari.

Come previsto dall’apposito protocollo, l’Asl 1, tramite il Dipartimento di Prevenzione, ha attivato l’indagine epidemiologica, al fine di individuare i contatti stretti dei casi positivi e porre in isolamento le classi interessate.

Condividi questo articolo: