26 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:50

Imperia: azione dimostrativa de La Talpa e l’Orologio alla ex Sairo. Uno striscione per contestare la distribuzione delle risorse per l’emergenza Covid/Foto

In breve: Azione dimostrativa nella serata di oggi alla ex Sairo da parte di attivisti del centro sociale La Talpa e l'Orologio di Imperia. Che hanno affisso sulla fabbrica abbandonata un lungo striscione con la scritta "Covid per tutti. Soldi per pochi"

Azione dimostrativa nella serata di oggi alla ex Sairo da parte di attivisti del centro sociale La Talpa e l’Orologio di Imperia. Che hanno affisso sulla fabbrica abbandonata un lungo striscione con la scritta Covid per tutti. Soldi per pochi“.

Sulla pagina Facebook de La Talpa e l’Orologio, gli attivisti hanno spiegato meglio il loro messaggio, facendo riferimento anche alla recente e discussa presa di posizione del presidente della Regione Giovanni Toti, riferita agli anziani.

Scrivono gli esponenti de La Talpa e l’Orologio: “Il Covid non conosce confini, riguarda tutti, utili o non allo sforzo produttivo… le risorse invece ci sono, ma son tutte o quasi nelle mani dei soliti pochi. Urge redistribuirle, vogliamo una patrimoniale, ora. Ribellarsi è giusto… perché  nessuno sia costretto a scegliere tra reddito o salute. Reddito. Salute. Diritti“.

Condividi questo articolo: