24 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:24

Imperia: addio a Maurizio Gavi, ex dipendente Eco Imperia. “Profondo dispiacere. Un altro amico del Parasio che ci lascia” / Il ricordo

In breve: Gavi, malato da tempo, è stato dipendente per anni all'Eco Imperia, ex partecipata del Comune, e negli ultimi anni di lavoro prima della pensione ha lavorato al centro di raccolta rifiuti di Artallo.

Imperia piange Maurizio Gavi, recentemente scomparso all’età di 61 anni. Gavi, malato da tempo, è stato dipendente per anni all’Eco Imperia, ex partecipata del Comune, e negli ultimi anni di lavoro prima della pensione ha lavorato al centro di raccolta rifiuti di Artallo. Era impegnato politicamente nel partito Socialista e nel sindacato.

Imperia: addio a Maurizio Gavi, il ricordo di Giacomo Raineri

“Un altro amico del Parasio che se ne va commenta commosso Giacomo Raineri a ImperiaPost – Maurizio ha lavorato all’Eco Imperia, era anche impegnato politicamente, era sindacalista. Amava molto gli animali, soprattutto i gatti.

Ero molto amico del papà – continua Raineri – Maurizio era un po’ più giovane di me, ma era tra i ragazzi cresciuti con noi al Parasio. 

Nutro profondo dispiacere per questa scomparsa che va ad aggiungersi agli altri lutti di un Parasio che piano piano non c’è più. Esprimo le mie condoglianze alla famiglia”.

Condividi questo articolo: