29 Marzo 2024 11:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:59

Imperia, De Vizia: rifiuti, nuovo calendario di raccolta per utenze non domestiche / Ecco cosa cambia

In breve: Ecco i nuovi giorni di raccolta differenziata porta a porta per le utenze non domestiche a Imperia.

Nuovo calendario di raccolta rifiuti per le utenze non domestiche a Imperia. A comunicarlo sono le ditte De Vizia e Urbaser, che si occupano di gestire il servizio di igiene urbana da luglio 2020, nell’ambito della riorganizzazione dei servizi di raccolta differenziata e dei rifiuti sul territorio comunale.

Nel dettaglio, sono previsti due nuovi calendari per le utenze non domestiche, zona A (Levante del fiume Impero) e zona B (Ponente del fiume Impero), per razionalizzare i passaggi del servizio per la raccolta del rifiuto organico presso le utenze che non producono o vendono cibo.

Imperia: rifiuti, nuovo calendario per le utenze non domestiche

L’Amministrazione comunale di Imperia, in accordo con le ditte De Vizia e Urbaser, che gestiscono il servizio di igiene urbana dal luglio 2020, sta riorganizzando i servizi di raccolta differenziata e dei rifiuti sul territorio comunale.

Il nuovo servizio per le utenze non domestiche prevede sempre la raccolta differenziata porta a porta di tutte le frazioni merceologiche (carta, cartone, vetro, plastica e metalli, organico e rifiuto residuo).

Cambieranno solo i giorni di esposizione per alcuni materiali e in particolare saranno razionalizzati i passaggi del servizio per la raccolta del rifiuto organico presso le utenze che non producono o vendono cibo.

Calendario ZONA A – Utenze non domestiche ALIMENTARI

Calendario Zona B – Utenze non domestiche ALIMENTARI

Calendario Zona A – Utenze non domestiche NON ALIMENTARI

Calendario Zona B – Utenze non domestiche NON ALIMENTARI

Condividi questo articolo: