26 Aprile 2024 10:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:06

Imperia: da Kasanova un Natale speciale con gli specialisti della casa

In breve: Il motto di Kasanova è "per un Natale diverso dal solito, ci vuole chi di casa se ne intende"

Kasanova, il negozio specializzato in articoli per la casa, sotto i portici di via Bonfante a Imperia Oneglia, è già pronto per il Natale. E considerato che questo è un anno molto particolare e difficile, Kasanova ha predisposto una serie di iniziative per andare incontro alle famiglie: sconti fino al 80% su tantissimi prodotti, l’opportunità di regalare una gift card per un dono più pratico e dal risultato sicuro e ancora l’opportunità di far recapitare i propri regali ovunque con spedizione gratuita su un acquisto minimo di 30€ ordinando dal negozio.

Un Natale speciale anche nel modo di comprare

Ma non finisce qui. Kasanova infatti offre anche la “Vip Card”, che consente ai sottoscrittori di ottenere sconti extra del 10, 20 e 30%. La vera forza di Kasanova resta comunque la vasta scelta fra prodotti di alta qualità e delle migliori marche per la casa e la cucina. E un ampissimo reparto dedicato ovviamente al Natale, con addobbi, servizi e complementi per la tavola. Inoltre, è possibile prenotare la visita in negozio e gli acquisti attraverso il sito kasanova.com (prenota e ritira disponibile sui dettagli di ogni prodotto sul sito) e andare a ritirare i propri regali senza dover fare code. E per cambiare i regali c’è tempo fino a gennaio. Insomma, un Natale speciale anche nel modo di comprare.

Da Kasanova a Imperia arrivano gli elettrodomestici intelligenti dalla cucina alla pulizia. Ecco quali sono:

Sono finalmente arrivati gli elettrodomestici che in completa autonomia, dopo l’avvio manuale, cuciono, puliscono e fanno trovare la cena in caldo al proprio ritorno a casa: la bistecchiera intelligente che successivamente alle preferenze del grado di cottura e del tipo di alimento inserito cuoce secondo gli input desiderati, il Robot aspirapolvere che gestisce la pulizia anche in assenza di persone e infine la Pentola Multicooker, con funzioni di pentola a pressione, cottura a vapore, cottura a bassa temperatura, rosolatura, mantenimento temperatura sino all’arrivo a casa e partenza ritardata dell’avvio.

Natale: dall’Albero con fibra ottica, luci e cassa bluetooth alle decorazioni, tavola elegante e il tema dello “Schiaccianoci”

Da Kasanova in via Bonfante 30 a Imperia, è tutto pronto per rendere la casa più calda e accogliente durante le festività, fare dolci tradizionali e con forme particolari con le forme Silikomart, apparecchiare la tavola con tovagliato e stoviglie a tema e addobbare la casa e l’albero con decorazioni dal moderno alla tradizione.

Kasanova Imperia via Bonfante 30 18100 Imperia tel: 0183880501

Condividi questo articolo: