28 Marzo 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:54

PROCESSO “LA SVOLTA”. L’AVVOCATO DELLA DIFESA BOSIO: “NON SONO PREOCCUPATO, LA REQUISITORIA NON E’ STATA CONVINCENTE”

In breve: E' da poco finita la requisitoria del pm Arena all'interno del processo anti 'ndrangheta "La Svolta" e le richieste di pena sono state molto elevate. L'avvocato della difesa Marco Bosio ha dichiarato.

bosio

Imperia. E’ da poco finita la requisitoria del pm Arena all’interno del processo anti ‘ndrangheta “La Svolta” e le richieste di pena sono state molto elevate. L’avvocato della difesa Marco Bosio, fuori dall’aula, ai microfoni del Tg3 ha dichiarato: “Delle richieste molto alte, direi spropositate. Devo dire che non sono assolutamente preoccupato, al di là dei numeri e della quantificazione, mi interessano i fatti, le argomentazioni.

Ritengo, dal mio punto di vista che la requisitoria del Pubblico Ministero non sia stata convincente. In discussione evidenzierò gli aspetti che secondo me sono molto importanti e che sono stati tralasciati. E’ un momento cruciale, è il momento del confronto su un’attività che è stata fatta a livello di indagine e di istruzione dibattimentale quindi le mie argomentazioni saranno affrontate nella mia lunga discussione.

Condividi questo articolo: