Diano Marina: palo pericolante in località Ortopino, Comune firma ordinanza. “Telecom ripristini sicurezza”

Cronaca Golfo Dianese

Un palo della società Telecom, questa mattina, ha ceduto a causa del forte vento che si è abbattuto sul territorio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori ha firmato un’ordinanza per intimare la società Telecom di ripristinare le condizioni di sicurezza a seguito del cedimento di un palo in località Ortopino.

Diano Marina: palo pericolante in località Ortopino

Un palo della società Telecom, questa mattina, ha ceduto a causa del forte vento che si è abbattuto sul territorio. Sul posto, in località Ortopino, sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno evidenziato la necessità dell’effettuazione del ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il Comune di Diano Marina, per prevenire situazioni di pericolo, ha quindi provveduto a emettere un’ordinanza inoltrata alla società telefonica.

Nel dettaglio, il sindaco ordina alla Soc. Telecom di provvedere immediatamente e comunque entro e non oltre 7 gg.  dalla notifica della presente Ordinanza Sindacale ad effettuare il ripristino delle condizioni di sicurezza di palo Telecom sito in Loc. Ortopino a Diano Marina, al fine di prevenire ed eliminare le situazioni di pericolo per la privata e/o pubblica incolumità come riscontrato in sede di sopralluogo”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!