23 Aprile 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:27

Diano Marina: palo pericolante in località Ortopino, Comune firma ordinanza. “Telecom ripristini sicurezza”

In breve: Un palo della società Telecom, questa mattina, ha ceduto a causa del forte vento che si è abbattuto sul territorio.

Il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori ha firmato un’ordinanza per intimare la società Telecom di ripristinare le condizioni di sicurezza a seguito del cedimento di un palo in località Ortopino.

Diano Marina: palo pericolante in località Ortopino

Un palo della società Telecom, questa mattina, ha ceduto a causa del forte vento che si è abbattuto sul territorio. Sul posto, in località Ortopino, sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno evidenziato la necessità dell’effettuazione del ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il Comune di Diano Marina, per prevenire situazioni di pericolo, ha quindi provveduto a emettere un’ordinanza inoltrata alla società telefonica.

Nel dettaglio, il sindaco ordina alla Soc. Telecom di provvedere immediatamente e comunque entro e non oltre 7 gg.  dalla notifica della presente Ordinanza Sindacale ad effettuare il ripristino delle condizioni di sicurezza di palo Telecom sito in Loc. Ortopino a Diano Marina, al fine di prevenire ed eliminare le situazioni di pericolo per la privata e/o pubblica incolumità come riscontrato in sede di sopralluogo”.

Condividi questo articolo: