27 Aprile 2024 04:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:26

Costarainera: camion a fuoco, mobilitazione di soccorsi sulla A10/Foto e Video

In breve: Il traffico autostradale ha subito forti rallentamenti, e il tratto interessato dal rogo è stato chiuso per permettere le operazioni di spegnimento.

Intervento dei Vigili del Fuoco, nel tardo pomeriggio di oggi, in autostrada, per un camion telonato avvolto dalle fiamme.

Autostrada camion in fiamme sull’A10

Per cause ancora in fase di accertamento, il camion avrebbe preso fuoco in autostrada, nel tratto compreso tra Cipressa e Costarainera, in direzione Genova. Illeso, fortunatamente, il giovane alla guida del mezzo.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti Vigili del Fuoco che, non senza fatica, hanno domato le fiamme, e Polizia Stradale, evitando che la situazione potesse degenerare. 

Sul luogo dell’accaduto anche due ambulanze, Ponente Emergenza di Bordighera e Croce d’Oro, in via precauzionale, visto l’intenso fumo sviluppatosi dal rogo del telone del camion. Non si conoscono ancora le ragioni dell’incendio.

Il traffico autostradale ha subito forti rallentamenti, e il tratto interessato dal rogo (Arma di Taggia-Imperia Ovest) è stato chiuso per alcune ore per permettere le operazioni di spegnimento.

Condividi questo articolo: