26 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:41

Pieve di Teco: “un regalo di Natale per i bimbi del Gaslini”. L’iniziativa di Kendell Tobin

In breve: "Io mi trovo a Pieve di Teco fino al 2 Dicembre. Prima di andare a Genova il 3 Dicembre vorrei raccogliere tutti i regali".

Un piccolo regalo o una donazione per dare un pò dì serenità, per Natale, ai bambini (e ai loro genitori) ricoverati all’Ospedale Gaslini. A lanciare l’iniziativa, da Pieve di Teco, la giovane modella Kendell Tobin.

Kendell vive a Milano, ma da qualche mese, complice l’emergenza Covid, si è trasferita a Pieve di Teco, dove vive la mamma.

Pieve di Teco: l’appello di Kendell per i bimbi del Gaslini

“Sono Kendell, volevo chiedere il vostro aiuto per una bellissima iniziativa, regalare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto cardiovascolare del Gaslini. Come mai questa iniziativa? La mia figlia, Eva, è nata quest’anno con una cardiopatia un pò particolare e noi abbiamo passato tanto tempo nel reparto, anche sotto le feste. Siccome io conosco bene l’ambiente dell’Ospedale, anche durante le feste mi piacerebbe tantissimo dare un pò di serenità ai bambini e anche ai genitori. Un piccolo regalo per i bambini o scegliere di fare una donazione all’associazione piccoli cuori. Spero tanto che voi possiate aiutare e vi mando un abbraccio e via auguro un buonissimo Natale”.

L’appello di Kendell per i bimbi del Gaslini – Ecco come donare

Chiediamo un piccolissimo pensiero da tutti voi per regalare un sorriso ai bambini ricoverati al Gaslini e aiutare l’Associazione Piccoli Cuori – spiega Kendell – Quello che chiediamo è di donare un regalo o ad un bambino oppure un pensiero per i genitori. Altrimenti per chi avesse voglia di contribuire può fare una donazione all’Associazione Piccoli Cuori.

Io mi trovo a Pieve di Teco fino al 2 Dicembre. Prima di andare a Genova il 3 Dicembre vorrei raccogliere tutti i regali a Pieve nelle prossime settimane per poi portarli con me. Per chi volesse già incartarli si ricordi di scrivere il contenuto del pacchettino cosi i volontari sanno a chi donarlo. Per qualsiasi altro info scrivetemi in diretta.  Vi ringrazio immensamente per la vostra generosità”.

Per le donazioni

Banca CARIGE IBAN: IT 09 P 06175 01405 000002931880

oppure

c/c postale: 13443163
IBAN: IT 57 U 07601 01400 000013443163

Causale: Buon Natale da Eva Regonaschi “Associazione Piccoli Cuori O.N.L.U.S.”

Condividi questo articolo: