Montegrosso: cestini natalizi in sostegno di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati. L’iniziativa della Pro Loco

Attualità Cultura e manifestazioni Entroterra

Parte del ricavato sarà donato all’associazione Pro Gloria

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Dalla Pro Loco di Montegrosso Pian Latte arrivano i cestini natalizi con i prodotti delle aziende locali. Parte del ricavato sarà donato all’associazione Pro Gloria, al fine di sostenere l’operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati di leucemia.

Per info e prenotazioni:

  • +393791960253
  • info@prolocomontegrossopl.it

“In questo periodo più volte ci siamo chiesti quale potesse essere il nostro ruolo in una situazione emergenziale così difficile a causa della pandemia, aggravata dalle profonde ferite al territorio provocate dall’alluvione del 2 e 3 ottobre 2020.

Come ben sapete – scrive la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte – la nostra coscienza in quest’anno ha prevalso sul nostro tenace entusiasmo, e ci ha consigliato di rimandare tutte le manifestazioni a tempi migliori.

In quest’anno particolare in cui non è stato possibile avervi come ospiti nel nostro borgo in occasione dei nostri eventi, abbiamo pensato di proporvi una sorpresa davvero speciale nel momento più magico dell’anno, un’ottima idea regalo, un modo per portare un po’ di Montegrosso nelle vostre case: un favoloso cestino di prodotti tipici delle nostre aziende.

La nostra iniziativa nasce anche dalla volontà di sostenere e dare un piccolo impulso alle aziende del nostro borgo in questo difficile periodo.

Il cestino sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l’Associazione Pro Gloria: data l’evidente impossibilità di realizzare il tradizionale concerto benefico “Note e Canti per Gloria”, abbiamo deciso anche quest’anno di sostenere l’operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati, devolvendo loro, per tramite dell’Ass. Pro Gloria, parte del ricavato dalla vendita dei cestini. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni e prenotazioni”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!