25 Aprile 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:25

H.E.L.P. ONLUS – UNA LOTTERIA PER ACQUISTARE NUOVI ARREDI E POTER PORTARE I RAGAZZI DEL CENTRO AL CAMPO ESTIVO

In breve: Moltissime le attività commerciali che hanno aderito. I biglietti sono acquistabili fino al 23 giugno prossimo. Ecco tutti i punti vendita coinvolti

help

IMPERIA – E’ stata organizzata dall’Associazione HELP Onlus una lotteria allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il nuovo arredo della sede di via Silorata e garantire ai ragazzi del Centro di partecipare al Campo Estivo.

Moltissime le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, e presso le quali è possibile acquistare i biglietti della lotteria: a Porto Maurizio Profumeria Aimo, Saglietto Enzo Parrucchiere, Ottica Basso, Enoone, Marinella, Pelletteria Pastore, Bar Pepito, Cartoleria Mietto, Solebar, Bar Amnesia, Libreria Mauriziana, Daniela Parrucchiera, Macelleria Luca, bar Le Palme, L’Erboristeria, Panetteria Michela; ad Oneglia Campi ed Etlim Travel.

Venti prestigiosi premi in palio che verranno assegnati il 25 giugno durante l’estrazione che si svolgerà presso la sede dell’HELP. C’è tempo quindi fino al 23 giugno per acquistare, al prezzo di 2 euro ciascuno, i biglietti della lotteria benefica.

Condividi questo articolo: