29 Marzo 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:29

IMPERIA. SCIOPERO PUBBLICO IMPIEGO. NESSUNA ADESIONE IN COMUNE. CAPACCI: “GRANDE SENSO DI RESPONSABILITÀ”

In breve: Era previsto per questa mattina, giovedì 19 giugno, lo sciopero generale della Pubblica Amministrazione e delle società partecipate ed esternalizzate che erogano servizi pubblici, ma nel Comune di Imperia nessun funzionario ha aderito

comune imperia

Imperia. Era previsto per questa mattina, giovedì 19 giugno, lo sciopero generale della Pubblica Amministrazione e delle società partecipate ed esternalizzate che erogano servizi pubblici, ma nel Comune di Imperia nessun funzionario ha aderito.

I lavoratori di Imperia dovevano raggiungere i colleghi nella manifestazione a Genova al fine di manifestare per la riapertura dei contratti economici, la stabilizzazione dei precari, contro la “riforma” della P.A., la mobilità selvaggia, l’attacco ai diritti sindacali; per la reinternalizzazione dei servizi e del personale; per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini e non delle imprese.

In merito alla non adesione dei funzionari imperiesi il Sindaco Carlo Capacci ha dichiarato:”Questo dimostra che i dipendenti del Comune di Imperia sono persone responsabili perchè in un momento di grande difficoltà per la città e per il Paese hanno deciso di non aderire allo sciopero”.

Condividi questo articolo: