28 Aprile 2024 10:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:34

FUTURO IMPERIA CALCIO. C’E’ L’INTERESSE DI UN CORDATA CAPITANATA DALL’EX IANNOLO “MA NESSUNA OFFERTA”/I DETTAGLI

In breve: La comunicazione dei legali dell'Imperia: "Per quanto concerne il nome dell'ex presidente dell'Imperia Cipolla, che sosterrebbe la cordata di Iannolo, gli avvocati si sono limitati a dire "che non hanno nessuna notizia e che..."

image

Roberto Iannolo, ex attaccante dell’Imperia Calcio, è interessato all’acquisizione della società neroazzurra. A confermarlo, con una nota stampa, gli avvocati del sodalizio Matteo Melani e Marco Ascheri, che però hanno tenuto a precisare che “ad oggi non è pervenuta nessuna offerta” e che dunque  “la società non potrà che programmare la prossima stagione sportiva “. Per quanto concerne il nome dell’ex presidente dell’Imperia Pino Cipolla, che sosterrebbe la cordata di Iannolo, gli avvocati si sono limitati a dire “che non hanno nessuna notizia in merito ai componenti della cordata, in quanto non esiste alcuna trattativa”.

LA NOTA UFFICIALE DEGLI AVVOCATI DELL’IMPERIA CALCIO

La ASD Imperia per sgombrare il campo da ogni equivoco e al fine di riportare chiarezza su quando dichiarato recentemente dagli ordani di stampa della città circa l’esistenza di una trattativa in coros per l’acquisto della società da parte di una cordata di imprenditori di cui è portavoce il Signor Iannolo, dà atto di quanto segue.

In data 5.06.2014 si è effettivamente tenuta una riunione presso lo studio dei nostri legali di fiducia in occasione del quale abbiamo fatto presente, tra le altre cose, ai nostri interlocutori che avrebbero dovuto formalizzare quanto prima una proposta percorribile, stante la necessità di programmare la prossima stagione sportiva ormai alle porte.

Ad oggi, 19 giugno 2014, la ASD Imperia comunica che non essendo pervenuto alcunchè non potrà che programmare in proprio la prossima stagione sportiva rimanenedo, comunque, pronta a valutare ogni eventuale offerta che le dovesse pervenire volta ad apportare benefici tanto alla compagine societaria quanto alla città stessa.

Condividi questo articolo: