19 Aprile 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:20

Ventimiglia: non paga le bollette e aggredisce operaio Aiga. L’amarezza della CGIL. “Inaccettabile, solidarietà al lavoratore”

In breve: Fulvio Fellegara (CGIL): "Al Lavoratore Antonino "Nino" Pullino, vanno i nostri più cari auguri di pronta guarigione"

La Segreteria della Filctem Cgil di Imperia e della Camera del Lavoro esprimono sdegno e piena solidarietà all’operaio della Ditta Aiga di Ventimiglia, Antonino Pullino per l’aggressione subita durante il proprio lavoro.

Ventimiglia: operatore aggredito durante il lavoro, la solidarietà della CGIL

“Il Lavoratore, inviato a compiere un’operazione di intervento su un’utenza morosa scrive Fulvio Fellegara in una nota stampa – ha subito prima un’aggressione verbale e poi fisica , riportando conseguenze tali da dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Ovviamente siamo già attivi per fornire tutta l’assistenza necessaria dal punto di vista sindacale, per gestire l’infortunio, e legale , a tutela del Lavoratore .

Ancora una volta, in un momento di grossa difficoltà emotiva , economica e sociale, si evidenzia come siano proprio i Lavoratori che in prima linea e in condizioni difficili, garantiscono un contributo importante in ogni settore: non è accettabile che qualcuno arrivi addirittura all’aggressione verso chi sta facendo, semplicemente, il proprio lavoro.

Al Lavoratore Antonino “Nino” Pullino, vanno i nostri più cari auguri di pronta guarigione”.

Condividi questo articolo: