26 Aprile 2024 16:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:10

Striscia la Notizia: misteriose interferenze radio, a Diano Marina arriva Capitan Ventosa/Il video

In breve: A contattare il programma tv di Mediaset l'imprenditore dianese Marco Perasso.

Lunedì scorso, 23 novembre, “blitz” di Capitan Ventosa a Diano Marina per misteriose interferenze radio. Il servizio è andato in onda ieri, 26 novembre, su Canale 5.

Diano Marina: misteriose interferenze, il “Ventosa Radio Team” nella città degli aranci

A contattare il programma tv di Mediaset l’imprenditore dianese Marco Perasso. Il motivo? Il telecomando che regola il funzionamento del sistema elettronico all’ingresso della propria abitazione, sulle alture di Diano Marina, era andato in tilt.

Perasso ha così contattato l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Cassol, che da tempo, ormai, con il suo “Ventosa Radio Team“, gira l’Italia per risolvere le “magagne” relative alle interferenze radio.

I collaboratori di Capitan Ventosa in poco tempo hanno risolto il mistero delle interferenze radio, causate da un ecoscandaglio lasciato acceso da un diportista.

Ecoscandaglio che non solo aveva creato problemi all’imprenditore dianese, ma anche all’intero sistema di accesso al porto, comprese le chiavi elettroniche delle auto. 

Una volta disattivato l’ecoscandaglio, le interferenze si sono interrotte e anche il telecomando elettronico di Perasso ha ricominciato a funzionare.

Condividi questo articolo: