26 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:04

Imperia, Consiglio Comunale: Corso Roosevelt, anche consigliere Gatti (Lega) presenta question time. “illuminazione assente. Situazione deplorevole”

In breve: L'interrogazione verrà discussa durante il consiglio di domenica 29 novembre.

Anche Monica Gatti, Capogruppo Lega in Consiglio Comunale, presenta una question time sulla situazione in cui versa Corso Roosevelt, a Porto Maurizio. L’interrogazione verrà discussa durante il consiglio di domenica 29 novembre.

Questa mattina il gruppo consiliare di Progetto Imperia, nelle persone di Alessandro Savioli e Luca Lanteri, aveva presentato le stesse problematiche della via, in un’altra question time.

Consiglio comunale: la question time di Monica Gatti

“Premesso che corso Roosevelt rappresenta una delle strade più panoramiche e trafficate della nostra città;

Considerata la situazione di degrado in cui si trova la pubblica illuminazione nella via, ove i punti luce mancanti e i lampioni fuori uso lasciano completamente al buio alcune zone, creando non solo problemi per quanto riguarda il decoro, ma anche per quanto riguarda la sicurezza, quanto sopra premesso e considerato;

Chiede all’assessore competente se codesta Amministrazione ha intenzione di predisporre o ha già predisposto gli adeguati interventi di ripristino e di restyling per porre rimedio a questa deplorevole situazione”.

Condividi questo articolo: