19 Aprile 2024 20:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:36

Imperia: illuminazione, al via sostituzione sfere lampioni. Ecco le zone interessate

In breve: Nel dettaglio, verranno sostituiti i lampioni in Corso Roosevelt, piazza della Vittoria, Viale Matteotti, piazza Roma e Viale Rimembranze, e via Vittorio Veneto.

Prenderanno il via nei prossimi giorni a Imperia i lavori per la sostituzione delle sfere dei lampioni in svariate vie della città, con particolare riferimento a Corso Roosevelt, oggetto nell’ultimo consiglio comunale di due question time legate proprio al tema illuminazione.

Imperia: al via sostituzione lampioni

Nel dettaglio, verranno sostituiti i lampioni in Corso Roosevelt (74), piazza della Vittoria (30), Viale Matteotti (30),  piazza Roma e Viale Rimembranze (15), e via Vittorio Veneto (35).

“Si tratta di un intervento da circa 130 mila euro – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Ester D’Agostinocompreso il rifacimento della linea elettrica interrata in Corso Roosevelt, danneggiata da tempo. Partiremo nei prossimi giorni e contiamo di concludere i lavori prima di Natale. Sostituiremo tutti i corpi illuminanti danneggiati, con nuove sfere a led, e restaureremo i pali”. 

Condividi questo articolo: