25 Aprile 2024 04:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:26

Imperia: disabilità, al Parco Urbano l’albero di Natale della Giraffa a Rotelle. “Per mantenere vivo il calore dell’inclusione” / Foto e video

In breve: Lo ha affermato MichelaAloigi, presidente della associazione per i diritti dei disabili “La giraffa a Rotelle”

“Quest’albero vuole mantenere vivo il calore dell’inclusione. Lo ha affermato MichelaAloigi, presidente della associazione per i diritti dei disabili “La giraffa a Rotelle”, all’accensione del tradizionale albero di Natale, inaugurato questo pomeriggio al Parco Urbano. Presenti anche l’assessore Ester D’Agostino e il consigliere Orlando Baldassarre.

Michela Aloigi

“Donato dal vivaio La Rivierasca, che ringraziamo tanto. Ringraziamo anche gli assessori qui presenti.

Ogni anno l’associazione, La Giraffa a Rotelle, fa l’albero di Natale perchè vuole mantenere vivo il calore dell’associazione e dell’inclusione.

Anche se è un periodo un po’ brutto e strano, noi ci siamo”

Ester D’Agostino

“Ringrazio l’associazione La Giraffa a Rotelle per l’invito all’accensione dell’albero di Natale, che è stato installato qui al Parco Urbano.

Accendere un albero è sempre una grande emozione a qualsiasi età. Speriamo che anche quest’anno, nonostante il periodo, sia un Natale sereno per tutti”.

Condividi questo articolo: