18 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:40

Imperia: liquami maleodoranti in via IV Novembre, la rabbia dei residenti. “Situazione incresciosa. Il Comune intervenga”/Le immagini

In breve: La segnalazione di una residente di via IV novembre.

“Una situazione incresciosa e problemi di sanità pubblica”. Così Manoela, residente della via, commenta alla redazione di ImperiaPost, la problematica che si verifica da tempo in via IV novembre, per via di problemi alle tubazioni.

Imperia: tubo rotto in via IV Novembre, la rabbia dei residenti

“Da tempo al civico n. 5 di Via IV Novembre si presenta una situazione incresciosa ed altamente poco igienica dovuta alla rottura del tubo esterno delle acque piovane del palazzo – spiega Manoela.

“Il tubo, non si sa per quale motivo, è collegato allo scarico dei bagni del palazzo ed ogni qualvolta qualcuno tira l’acqua dello scarico water, tutto il liquame di escrementi e quant’altro esce dal tubo rotto invadendo l’asfalto adiacente al cancello, lasciando sporcizia e materia maleodorante.

Dopo aver fatto presente numerose volte agli abitanti del palazzo di provvedere alla pulizia e sistemazione del tubo, ad oggi la situazione si presenta sempre uguale. Pertanto chiedo gentilmente al Comune di Imperia di provvedere tempestivamente a risolvere questa incresciosa situazione“.

Condividi questo articolo: