18 Aprile 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:29

Imperia: riqualificazione portici Oneglia, giovedì 3 e venerdì 4 dicembre via Bonfante chiusa al traffico

In breve: La chiusura al traffico veicolare si rende necessaria in quanto verrà asfaltata tutta Via Bonfante e il tratto stradale di Via Amendola

Al fine di completare gli interventi di completa riqualificazione dei Portici e di Piazza Dante a Oneglia, nelle giornate di domani, giovedì 3 dicembre, e dopodomani, venerdì 4 dicembre, è prevista l’interdizione al traffico di Via Bonfante dalle ore 09.00 alle ore 19.00. La chiusura al traffico veicolare si rende necessaria in quanto verrà asfaltata tutta Via Bonfante e il tratto stradale di Via Amendola compreso tra il civico n. 1 e il civico n. 10.

“Siamo entrati nell’ultima settimana di lavori di quest’opera strategica per la Città di Imperia. Sono consapevole che stiamo causando qualche giorno di disagio per chi deve spostarsi, ma la pazienza richiesta in questi giorni sarà ripagata abbondantemente da un centro completamente riqualificato, più vivibile e più moderno. Scusandomi ancora il disagio, ma mi piace ricordare – e lo scriveremo nei cartelli dei prossimi cantieri – che il futuro inizia sempre con un cantiere”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: