26 Aprile 2024 13:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:06

BIBLIOTECA CIVICA DI IMPERIA. SABATO 21 LA PRESENTAZIONE DI “TOTO’ E LA SUA MASCHERA” DI SONIA PEDALINO

In breve: Sabato 21 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca Civica Leonardo Lagorio di Imperia la Dott.sa Sonia Pedalino presenterà il suo libro "Totò e la maschera", con introduzione a cura della Dott.ssa Silvia Bottaro

Biblioteca De Amicis Imperia (4)

Imperia. Sabato 21 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca Civica Leonardo Lagorio di Imperia la Dott.sa Sonia Pedalino presenterà il suo libro “Totò e la maschera”, con introduzione a cura della Dott.ssa Silvia Bottaro.

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione Aiolfi di Savona, si colloca nella fitta serie di eventi, mostre, iniziative culturali varie che hanno luogo in Biblioteca anche nel mese di giugno, contemporaneamente alla consueta attività di erogazione dei servizi bibliotecari (3.623 presenze nel mese di maggio).

Continua fino al 30 giugno la campagna di promozione delle iscrizioni al prestito che ha fatto registrare 141 nuove iscrizioni nel solo mese di maggio. E’ sempre aperta anche l’iscrizione, gratuita, alla Newsletter BibliotecAmica. Per informazioni su questa e altre iniziative in corso, e sulla vita della Biblioteca, è possibile consultare il sito www.bibliotecalagorioimperia.it.

Si coglie l’occasione per comunicare che lunedì 23 giugno il personale sarà impegnato in un corso di formazione e pertanto la Biblioteca chiuderà alle ore 14.

C.S.

Condividi questo articolo: