29 Marzo 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:05

Alassio, il vicesindaco Angelo Galtieri: “Stiamo lavorando per una nuova promozione turistica”/Video

In breve: Galtieri ha da poco restituito la poltrona di sindaco a Melgrati e ha commentato la sua esperienza ai microfoni di Imperiapost TV

Il vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri per 18 mesi ha svolto le funzioni di primo cittadino, per supplire all’assenza forzata del sindaco Marco Melgrati, sospeso dalla “Legge Severino”, a causa della condanna riportata in primo grado nell’ambito del processo per le cosiddette “spese pazze” della Regione Liguria. Galtieri ha da poco restituito la poltrona di sindaco a Melgrati e ha commentato la sua esperienza ai microfoni di Imperiapost TV.

Dice Angelo Galtieri: “Avevamo preso degli impegni e gli impegni si mantengono. Io e Marco Melgrati abbiamo la cultura di portare a termine gli impegni assunti e soprattutto quelli presi con la cittadinanza. Questa pandemia ce la saremmo risparmiata volentieri a livello nazionale e mondiale. E’ vero che Alassio è stato il primo cluster, ma abbiamo imparato a gestire il problema e oggi i numeri dicono che siamo al di sotto delle soglie di pericolosità. Ora lavoriamo per portare Alassio avanti in un nuovo percorso di promozione turistica. E’ cambiato il mondo turistico e non ci sono più le realtà di un tempo, come i tour operator. Bisogna guardare al mondo informatico e adeguarsi alla nuova realtà“.

di Andrea Pomati – Ornella Forte

Condividi questo articolo: