19 Aprile 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:52

Imperia: in vendita il calendario 2021 della Polizia in collaborazione con Unicef. “Il ricavato devoluto a progetti di solidarietà”

In breve: Il calendario, disponibile sia nella versione da tavolo che da parete, è acquistabile sul sito UNICEF

Pochi giorni fa è stato presentato il calendario 2020 della Polizia di Stato che celebra i 40 anni di storia iniziata nel 1981, anno della legge numero 121 che ha riconosciuto nella Polizia di Stato la prima forza di polizia civile ad ordinamento speciale e delineato il sistema della Pubblica Sicurezza in Italia.

Anche quest’anno, tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto a progetti di solidarietà. In particolare, il contributo verrà assegnato al Comitato UNICEF impegnato più che mai, in questo anno complicato, nel fronteggiare le situazioni di disagio minorile e al Piano Marco Valerio, a sostegno del personale della Polizia di Stato con figli affetti da gravi disabilità.

Il calendario, disponibile sia nella versione da tavolo ( costo 6 euro + spese spedizione) che da parete (costo 8 euro + spese spedizione), è acquistabile sul sito UNICEF  all’indirizzo www.regali.unicef.it .

Condividi questo articolo: