18 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:29

Da di matto in stazione, apre un idrante e danneggia due auto. 63enne americano fermato dalla Polizia. Scatta il TSO

In breve: All’arrivo degli Agenti, nel tentativo di procurarsi la fuga, l‘uomo indirizzava il getto d’acqua contro i poliziotti

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato P.S. di Sanremo, intervenivano presso la Stazione ferroviaria su richiesta della guardia Giurata ivi in servizio. Sul posto, dopo aver riscontrato che diversi locali della stazione stessa erano stati bagnati utilizzando un idrante ivi presente, i poliziotti identificavano in un cittadino amaricano, classe 1957, che, in un raptus e dando in escandescenza, senza alcun motivo aveva anche danneggiato un’auto in sosta nei pressi della stazione e un’altra dell’Istituto di Vigilanza.

All’arrivo degli Agenti, nel tentativo di procurarsi la fuga, l‘uomo indirizzava il getto d’acqua contro i poliziotti che quindi procedevano al suo contenimento.

Dato il visibile stato di alterazione, l’uomo veniva accompagnato presso gli uffici del Commissariato ove, dopo aver contattato il 118, veniva successivamente preso in carico dal personale medico che, constatando lo stato di alterazione, lo sottoponevano ad un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Il soggetto veniva trasportato presso l’Ospedale di Imperia per le cure del caso. Sono in corso accertamenti per la verifica dei danni da lui provocati e le condotte penalmente rilevanti.

Condividi questo articolo: