25 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:21

Appalto Seris a consigliere Falbo: parla Savioli (Progetto Imperia). “È una vergogna. Abbia la dignità di dimettersi”

In breve: Il consigliere comunale Alessandro Savioli, capogruppo di Progetto Imperia, interviene con una nota stampa in merito all’affidamento dei servizi di pulizia Seris al consigliere comunale Falbo.

Il consigliere comunale Alessandro Savioli, capogruppo di Progetto Imperia, interviene con una nota stampa in merito all’affidamento dei servizi di pulizia Seris al consigliere comunale Falbo.

Appalto Seris a consigliere Falbo: parla Alessandro Savioli

Prendo atto dell’ennesimo appalto affidato ad una ditta di un consigliere comunale. È una vergogna. Non si ha rispetto per le regole ancor meno per il buon gusto (se non illegittimo, come penso, sicuramente incompatibile).

Non è più sufficiente affidare incarichi agli amici, ancora di più ai consiglieri comunali. Come se non bastasse una prima volta, qua si continua come se fosse la normalità. Almeno i consiglieri Falbo e Montanaro abbiano la dignità di dimettersi dal ruolo di consigliere comunale. Falbo si nasconde dicendo che se lo fa Montanaro perché non lui, il Sindaco dichiara che non è un problema suo. In effetti come dice il Sindaco stesso pare di essere su ‘scherzi a parte'”.

Condividi questo articolo: