29 Marzo 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:37

Appalto Seris a consigliere Falbo: parla Lanteri (Progetto Imperia). “Non vi è nessun rispetto delle leggi. Pazzesco si sia arrivati a tanto”

In breve: Queste le parole di Luca Lanteri, consigliere comunale di Progetto Imperia, in merito all’affidamento dei servizi di pulizia Seris al consigliere comunale Falbo.

“Ho appreso che la Seris (azienda del comune Imperia) ha assegnato un importante appalto per le pulizie di diversi stabilimenti comunali alla ditta del consigliere comunale Giuseppe Falbo. Pazzesco che si sia potuto arrivare a tanto – Queste le parole di Luca Lanteri, consigliere comunale di Progetto Imperia, in merito all’affidamento dei servizi di pulizia Seris al consigliere comunale Falbo.

Appalto Seris a consigliere Falbo: parla Luca Lanteri

Non vi è nessun rispetto delle leggi e ancor più nessun rispetto per il ruolo pubblico. Ma come è possibile che un consigliere voti di affidare alla Seris incarichi di pulizie e poi se ne aggiudichi l’appalto??

Nei primi anni 90 ebbi dal Comune di Imperia un incarico professionale di direzione lavori, nel 1995 venni eletto consigliere comunale per la prima volta e non esitai un attimo a rinunciare all’incarico e ai relativi compensi.

Purtroppo oggi vedo che Montanaro prende appalti dall Go Imperia e Falbo dalla Seris

Dispiace che il Vice Sindaco difenda la posizione di Falbo e il Sindaco dichiari che non è un problema suo. Dispiace che in precedenza il sindaco difese la posizione indifendibile di Montanaro.

Mi auguro che i consigliere comunali che hanno più rispetto della cosa pubblica intervengano subito.

Consiglio ai consiglieri Montanaro e Falbo, se vogliono proseguire nel ruolo di consiglieri, di evitare di lavorare e di partecipare a gare per il nostro comune e aziende collegate.

Certo che il lavoro è importante per loro e le loro famiglie e potranno farlo bene e serenamente proponendosi a comuni e alle aziende pubbliche da San Lorenzo al Mare fino a Ventimiglia e da Diano Marina fino a La Spezia oltre che a tutto il resto di Italia. Sono certo che per Imperia ci siano altre ditte di impianti elettrici e di pulizie in grado di svolgere questi lavori”.

Condividi questo articolo: