29 Marzo 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:43

Maltempo, Toti: “Emergenza sulla A7 rientrata grazie al lavoro di Protezione Civile e Croce Rossa. Grazie ai volontari, nella Giornata loro dedicata”

In breve: Il presidente Toti invita anche a prestare attenzione a tutti coloro che si devono mettere in viaggio, in quanto sono previste nuove nevicate

Questa notte finalmente l’ultimo mezzo rimasto bloccato sulle nostre autostrade a causa del maltempo è stato liberato e stamattina la A7 è stata riaperta. Questo anche grazie al lavoro incessante della nostra Protezione Civile e della Croce Rossa, intervenute per aiutare gli automobilisti in difficoltà e portare generi di conforto e coperte”. Lo scrive sui social il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Possibili nuove nevicate. Massima attenzione per chi si deve mettere in viaggio

Spiega Toti: “La situazione è gradualmente tornata alla normalità, ma nelle prossime ore sono previste ulteriori nevicate nelle zone già colpite, quindi raccomandiamo massima attenzione a chi si deve mettere in viaggio. Oggi, nella Giornata internazionale del Volontariato voglio dire grazie a tutti i volontari, che sono sempre intervenuti per tenderci la mano ogni volta che la Liguria ne ha avuto bisogno, in tutte le emergenze degli ultimi anni, in questi mesi di pandemia e anche in queste ultime ore complicate. Grazie a queste donne e a questi uomini, esempio di impegno, coraggio e altruismo”.

Condividi questo articolo: