25 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:47

Imperia: banchetto della Croce Bianca in via San Giovanni per raccogliere fondi per attrezzature Covid/Foto e Video

In breve: Fino al 24 dicembre in via San Giovanni a Oneglia sarà presente un banchetto della Croce Bianca di Imperia per la raccolta di offerte a sostegno delle attività svolte dalla Pubblica Assistenza sul territorio

Fino al 24 dicembre in via San Giovanni a Oneglia sarà presente un banchetto della Croce Bianca di Imperia per la raccolta di offerte a sostegno delle attività svolte dalla Pubblica Assistenza sul territorio. In particolare quest’anno la raccolta è incentrata al finanziamento dell’acquisto di materiale di protezione per i volontari impegnati nelle attività legate alla lotta al Coronavirus.

Spiega Matteo Manconi, responsabile dei volontari della Croce Bianca: “Siamo qui come in altre date che seguiranno, fino al 24 dicembre, con il nostro banchetto natalizio per la raccolta di offerte. Quest’anno è un’esigenza particolare, perché la finalità è quella volta alla raccolta di fondi per l’acquisto di materiali di protezione per gli interventi connessi al Covid. In offerta abbiamo stelle di Natale e il nostro calendario, realizzato con un concorso di disegni di bambini. Al nostro banchetto è inoltre  possibile misurare la pressione e la saturazione dell’ossigeno nel sangue“.

Condividi questo articolo: