29 Marzo 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:15

Imperia: trentenne si schianta da solo in auto sulla Statale 28. Non è grave. Traffico bloccato/Foto e Video

In breve: A causa dell'incidente e per garantire le operazioni di soccorso in sicurezza, il tratto interessato della Statale 28 è stato chiuso al traffico per circa un'ora e il veicoli in transito sono stati fatti passare attraverso il centro di Chiusavecchia

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 dicembre, un ragazzo di 30 anni di Imperia, alla guida della sua auto, ha perso il controllo e si è schiantato contro un guardrail, mentre percorreva la Statale 28. L’incidente è avvenuto all’altezza di Chiusavecchia, all’uscita delle gallerie in direzione monte, poco prima dell’ingresso nella paramassi.

L’automobilista per fortuna non ha riportato ferite gravi in quanto l’auto è carambolata sull’asfalto compiendo un testacoda e lo schianto è avvenuto con la parte anteriore del veicolo. Soccorso dalla Croce d’Oro, il trentenne è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo a seguito di alcuni traumi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Imperia, che stanno eseguendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Per fortuna in questo periodo, anche a causa delle limitazioni imposte per il Coronavirus, la Statale 28  è percorsa da molti meno veicoli del solito, altrimenti lo scontro avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

A causa dell’incidente e per garantire le operazioni di soccorso in sicurezza, il tratto interessato della Statale 28 è stato chiuso al traffico per circa un’ora e il veicoli in transito sono stati fatti passare attraverso il centro di Chiusavecchia.

 

Condividi questo articolo: