19 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:39

Tragedia a Vellego, frazione di Casanova Lerrone: un uomo uccide la figlia della compagna e poi si toglie la vita. Indagano i carabinieri

In breve: Omicidio-suicidio nell'entroterra fra Albenga e Pieve di Teco

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato nel tardo pomeriggio di oggi un uomo di 56 anni a compiere un gesto folle. Corrado Testa, agricoltore, vedovo dal 2011, ha sparato alla figlia della sua compagna, Jessica Novaro di 29 anni, uccidendola. Poi con la stessa arma si è tolto la vita. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei militi della Croce Bianca di Albenga accorsi sul posto dopo l’allarme dei vicini di casa.

La tragedia è avvenuta a Vellego, piccola frazione del comune di Casanova Lerrone, nell’entroterra fra Albenga e Pieve di Teco, in provincia di Savona . L’omicida nel 2011 aveva perso la moglie a causa di un incidente avvenuto in campagna, nella stessa borgata. Jessica Novaro, figlia della nuova compagna dell’uomo, aveva studiato all’Istituto alberghiero di Alassio e lavorava in un supermercato di Borghetto Santo Spirito. 

Sull’omicidio-suicidio ora indagano i carabinieri, che dovranno cercare di capire cosa vi sia all’origine di una simile tragedia, che ha sconvolto la quiete quasi monotona di un paese normalmente distante dalle cronache.

Condividi questo articolo: