30 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 21:52

Imperia: dall’associazione “Amici di Marco De Fecondo” pacchi natalizi per i cittadini in difficoltà/L’iniziativa

In breve: Partirà nei prossimi giorni la consegna di pacchi natalizi per le famiglie in difficoltà grazie alla generosità dell'associazione imperiese "Amici di Marco De Fecondo".

Partirà nei prossimi giorni, presso i centri Caritas e di volontariato, la consegna di pacchi natalizi per le famiglie in difficoltà grazie alla generosità dell’associazione imperiese “Amici di Marco De Fecondo”.

“Andiamo incontro ad un Natale che si presenta, per tante famiglie, molto più difficile degli anni scorsi – scrive l’associazione – Per questo motivo l’Associazione Amici di Marco De Fecondo, nell’ambito dei progetti di solidarietà, inizierà nei prossimi giorni la distribuzione di​ pacchi natalizi​ da destinare alle persone più in difficoltà del territorio.

Per la consegna è stata richiesta la collaborazione dei Centri Caritas della città​ e altre associazioni di volontariato che, tramite i loro volontari, provvederanno alla consegna. L’iniziativa ha ricevuto un concreto sostegno anche da parte della Ditta F.lli Carli di Imperia che generosamente ha permesso di ampliare il numero dei destinatari”.

 

Condividi questo articolo: