29 Marzo 2024 07:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:15

Imperia: ex Agnesi, annuncio del Sindaco Scajola. “Con Toti abbiamo incontrato alcuni investitori. Valutiamo diverse proposte”

In breve: "Le proposte dovranno essere condivise e ritenute valide se daranno occupazione alla città".

“Ex Agnesi? Ci sono diverse proposte che stiamo valutando, in maniera riservata”. Lo ha annunciato il Sindaco di Imperia Claudio Scajola nel corso del summit tenutosi in Comune con il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Imperia: ex Agnesi, parla Sindaco Scajola

“Ci sono diverse ipotesi di investitori sull‘area ex Agnesi e sull’area antistante l’ex Agnesi. Ipotesi che non possono trovare risposta se non con la piena condivisione della Regione Liguria e del presidente Giovanni Toti – ha dichiarato Scajola – Ci sono diverse proposte che stiamo valutando, in maniera riservata. Proposte che dovranno essere condivise e ritenute valide se daranno occupazione alla città e se si inseriranno nel contesto cittadino, attraverso un accordo di programma tra Comune, Regione e privati.

Abbiamo già incontrato con il presidente della Regione, qualche mese fa, alcuni investitori interessati. Imperia viene considerata un’area interessante, di sviluppo e di crescita, e questo ci onora”.

Condividi questo articolo: