18 Aprile 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:35

Diano Marina in lutto per la scomparsa del 99enne Daniele Cassiano. Il ricordo del Lions Club. “Addio caro amico, siamo certi che ritroverai tanti amici”

In breve: I soci addolorati esprimono il loro cordoglio e tramite il Presidente, Gloria Crivelli, inviano un caloroso messaggio di vicinanza.

Il Lions Club Diano Marina si stringe alla famiglia di Daniele Cassiano scomparso nella tarda serata di ieri. La lunga militanza del socio lo annovera come il più longevo del Distretto 108 Ia3. Classe 1921, avrebbe compiuto 100 anni il prossimo giugno, stimato e molto conosciuto in città lascia un vuoto nell’associazione che sarà difficile colmare.

I soci addolorati esprimono il loro cordoglio e tramite il Presidente, Gloria Crivelli, inviano un caloroso messaggio di vicinanza.

“Addio caro amico, dove andrai siamo certi che ritroverai tanti amici e anche tanti Lions, grazie da tutti noi per aver concretizzato durante la tua vita il motto del Lions Club International “We serve” – Il Presidente del Lions Club Diano Marina , Gloria Crivelli.

Condividi questo articolo: