18 Aprile 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:00

Imperia, Casa Famiglia Pollicino: l’Harley Davidson Italian Club Liguria realizza una nuova camera. “Per essere vicino alle famiglie in difficoltà”/Le immagini

In breve: Harley Davidson Italian Club Liguria sta studiando altre iniziative per le festività natalizie per essere vicino alle famiglie in difficoltà .

Week end impegnativo per l’Harley Davidson Italian Club Liguria che ha fattivamente contribuito al trasferimento della Casa Famiglia Poll­icino​.

I ragazzi dell’H-DIC Liguria si sono prodigati per la realizzazione di una nuova camera all’interno della struttura. Sin dal primo mattino di sabato gli Ha­rleysti si sono messi al lavoro per innalzare le pareti e rivedere l’impianto elettrico.

Durante la giornata si è inoltre provveduto a sistemare lo spazio esterno dove i bimbi potranno giocare in sicurezza.

Casa Famigl­ia Pollicino​ per il periodo Natalizio, al fine di reperire fondi per il suo sostentamento, lancerà una lotteria. I biglietti saranno reperibili presso molti esercizi commerciali o direttamente presso la struttura contattando il 3471658262.

Harley Davidson Italian Club Liguria sta studiando altre iniziative per le festività natalizie per essere vicino alle famiglie in difficoltà.

Condividi questo articolo: