Imperia: sussidi affitto, la replica dei Servizi Sociali. “Uffici sempre a disposizione tramite telefono e mail per ogni chiarimento”

Attualità Imperia

La replica di Sonia Grassi, Dirigente del Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche del Comune di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Gli uffici sono stati sempre a disposizione telefonicamente e tramite mail durante tutto il mese di novembre dalle ore 9 alle ore 12 per fornire ogni informazione e chiarimento in merito alle procedure“. Così la dott.ssa Sonia Grassi, Dirigente del Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche del Comune di Imperia, replica alla 28enne imperiese che questa mattina, tramite ImperiaPost, ha manifestato la propria amarezza per il rifiuto della domanda presentata al bando pubblico per il contributo affitto 2020 a causa di un errore formale.

Imperia: sussidi affitto, la replica dei Servizi Sociali

“In relazione all’articolo apparso sulla vostra testata giornalistica nel quale si raccoglie lo sfogo di una 28.enne risultata non ammessa al bando pubblico per il contributo affitto 2020, si tiene a precisare che, diversamente da quanto dichiarato, gli uffici comunali, come del resto ben esplicitato nell’avviso presente sul sito istituzionale a corredo degli elenchi degli ammessi e dei non ammessi pubblicato il 15.12.2020, sono a disposizione dei secondi per approfondire le ragioni della non ammissione negli orari, ai numeri di telefono ed all’indirizzo e-mail indicati.

Si tiene altresì ad evidenziare che Coloro che non sono stati ammessi al Bando di cui trattasi, possono presentare ricorso amministrativo alla scrivente Dirigente del Settore competente entro 30 giorni dalla pubblicazione dei suddetti elenchi, quindi non oltre il 14 gennaio 2021.

Il ricorso può essere redatto in carta semplice ed inviato via PEC o consegnato al Protocollo generale dell’Ente. Tutti i ricorsi pervenuti verranno esaminati dunque a partire dal giorno 15.01.2021.

Si tiene infine a rammentare che contrariamente a quanto dichiarato gli uffici, come del resto sempre previsto dal bando pubblico all’articolo 10, sono stati sempre a disposizione telefonicamente e tramite mail durante tutto il mese di novembre dalle ore 9 alle ore 12 per fornire ogni informazione e chiarimento in merito alle procedure. Tanto si doveva”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!