Covid, Imperia: salta il concerto di Natale del Circolo Castelvecchio. “La prima volta in 30 anni”

Cultura e manifestazioni

“Come abbiamo piu’ volte ricordato il 2020 segna il trentennale del nostro sodalizio e per quest’anno avevamo in programma grandi manifestazioni per ricordarlo. Non avevamo fatto i conti (e come avremmo potuto ? ) con il COVID, questa terribile pandemia che ha colpito tutto il mondo e che ci ha condizionato in ogni aspetto della nostra vita”.

Queste le tristi parole del Circolo Castelvecchio di Imperia, per informare la cittadinanza che il concerto di Natale non avrà luogo a causa dell’emergenza Covid.

“Questa premessa – prosegue il Circolo nella nota stampa – per annunciare, con immenso dispiacere, che il concerto di Natale 2020 quest’anno non avrà luogo.

E’ la prima volta in trent’anni, infatti questa e’ stata la prima manifestazione che il nostro Circolo ha organizzato grazie ai suggerimenti e all’aiuto di Franca Rambaldi,  nostra indimenticabile amica ma, ne siamo certi,  l’anno prossimo , quando il Covid sarà solo un brutto ricordo, torneremo ad organizzare un Concerto di Natale ancora piu’ ricco e interessante, così come tante altre manifestazioni che festeggino degnamente il nostro trentennale.

Per ora vogliate gradire i nostri sinceri e grandi auguri di buone feste natalizie e di proficuo e indimenticabile anno nuovo”.