20 Aprile 2024 11:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:38

Imperia: rotonda Castelvecchio, 15 mila euro per rialzare il prato sintetico. “Per migliorare impatto visivo all’ingresso della città”

In breve: Il Comune di Imperia ha deciso di impegnare altri 15 mila euro nella rotonda di Castelvecchio con l'obiettivo di rialzare il prato sintetico.

Il Comune di Imperia ha deciso di impegnare altri 15 mila euro nella rotonda di Castelvecchio con l’obiettivo di rialzare il prato sintetico.

Imperia: rotonda Castelvecchio, 15 mila euro prato sintetico

Nel dettaglio, l’intervento, che verrà realizzato dalla società Edilcantieri, già affidataria dei lavori di riqualificazione dell’intera area, prevede “una rettifica delle quote del prato sintetico posto all’interno della rotonda si legge nella relativa determina di impegno di spesa – mediante rialzamento, al fine di ottenere una migliore visibilità e un migliore impatto visivo all’ingresso in città”.

lavori di riqualificazione della rotonda e più in generale di tutta l’area di Castelvecchio, costati oltre un milione di euro, sono stati finanziati da RFI grazie all’accordo siglato a fine novembre 2018 dal primo cittadino imperiese.

Condividi questo articolo: