Ospedale di Imperia: dalla Regione Liguria 1,3 milioni di euro per interventi di riqualificazione e sicurezza antisismica / I dettagli

Attualità Imperia

Oltre 1,3 milioni di euro per interventi di riqualificazione dell’Ospedale di Imperia. È quanto ha stanziato la Regione Liguria per importanti lavori al nosocomio imperiese sia dal punto di vista strutturale sia della sicurezza antisismica.

Imperia, Ospedale: dalla Regione 1,3 milioni per interventi di riqualificazione

Secondo quanto spiegato dall’assessore regionale Marco Scajola “i fondi della Regione Liguria sono destinati all‘Ospedale di Imperia per effettuare interventi strutturali e di messa in sicurezza antisismica. Il piano di realizzazione sarà elaborato dall’ASL.

Gli interventi – sottolinea l’assessore non contrastano con la realizzazione dell’Ospedale unico. Quest’ultimo progetto prosegue, ma non si possono conoscere ancora con precisione i tempi di realizzazione. Non si possono quindi abbandonare le strutture esistenti, che dovranno essere funzionali fino all’ultimo, e che in futuro potranno avere una destinazione importante”.