19 Aprile 2024 17:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:58

Imperia: ladri in azione in via Diano Calderina. “Eravamo usciti solo per 40 minuti. Sono sconvolta, hanno rivoltato la casa” / Le immagini

In breve: Un episodio che, purtroppo, non è isolato. Sono numerose infatti le segnalazioni di furti o tentate effrazioni in diverse zone della città nell'ultimo periodo.

“Siamo usciti per andare a far la spesa giusto 40 minuti e quando siamo tornati abbiamo trovato il disastro”. Questo il racconto di B.A., imperiese residente in via Diano Calderina, per descrivere quanto accaduto ieri pomeriggio. Qualcuno si è introdotto nell’appartamento, dove vive con il compagno e il cane, mettendo tutto a soqquadro alla ricerca di denaro e preziosi.

Un episodio che, purtroppo, non è isolato. Sono numerose infatti le segnalazioni di furti o tentate effrazioni in diverse zone della città nell’ultimo periodo.

Imperia: ladri in azione in via Diano Calderina

“Ieri pomeriggio – racconta B.A. a ImperiaPost – io e il mio compagno siamo usciti per andare a fare la spesa. Siamo stati fuori massimo 40 minuti. Ci siamo portati anche il cane perché pioveva ed era rimasto tutto il giorno in casa.

Quando siamo rientrati abbiamo trovato la porta rotta e dentro era tutto sottosopra. Hanno cercato ovunque, svuotando ogni cassetto e armadio. Non hanno trovato nulla, solo un salvadanaio con degli spiccioli dentro. 

Abbiamo subito chiamato i Carabinieri che sono accorsi sul posto. Oggi andremo a sporgere denuncia.

Poteva andare peggio – conclude – ma sono molto sconvolta e in ansia perché in questo periodo i ladri girano tantissimo”.

Condividi questo articolo: